Benvenuto Italiana Accedi / Registrati
 US Dollar  Euro  GB Pound  Canadian Dollar  Australian Dollar

Spedizioni e Resi



Politica di spedizione

Spediamo a qualsiasi indirizzo nel mondo.

Gli articoli ordinati tramite doterhandbags.org sono spediti EMS.

Per la consegna è necessario un indirizzo di strada.

La merce sarà consegnata standard aria-espresso porta a porta,

Che richiede circa 3-5 Business Day.

Il tempo di lavorazione per gli articoli in magazzino è entro 2 giorni lavorativi.

I tempi di consegna non includono il tempo di elaborazione.

NOTE DI SPEDIZIONE

Una volta che l'ordine è stato spedito, un numero di inseguimento verrà inviato via e-mail e aggiornato su doterhandbags.org. Se hai ricevuto oggetti è danneggiato, i pls foto una foto di luogo danneggiato e inviare alle nostre vendite per il controllo, ma deve farci sapere in 48 ore dopo aver ricevuto, possiamo portare il servizio dopo 48 ore quando ha ricevuto il prodotto per qualsiasi problema

Se hai ricevuto il tuo ordine e hai perso qualche elemento, i pls inviano anche e-mail alle nostre vendite in 48 ore, verificheremo e troveremo una soluzione ragionevole per te, possiamo portare il servizio dopo 48 ore quando hai ricevuto i tuoi pacchetti

La tassa di spedizione è pagata all'azienda Express, non è il nostro profitto

Quindi non possiamo offrirti lo sconto di spedizione. Preferiamo offrire il miglior servizio a voi

Politica di ritorno

1. Potete restituire gli articoli entro 7 giorni dell'acquisto Devono essere restituiti con il loro imballaggio originale. Quando si restituiscono gli articoli si raccomanda vivamente di ottenere la prova della spedizione. Non possiamo accettare la responsabilità per i pacchetti persi nel transito. 2. Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi giusti che scegli qui Vi promettiamo del pacchetto di ordini giusto. Quindi se restituire gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una tassa di rifornimento del 15%. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

3. Non copriamo il costo di trasporto dei rendimenti o degli scambi Non sarai responsabile dei costi di trasporto e di trasporto. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracking e assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse.

4. Un rimborso immediato del prezzo della merce verrà rilasciato una volta ricevute tutte le informazioni di cui sopra.

La carta di credito utilizzata per l'acquisto originale verrà accreditata con il prezzo originale. Infatti, avrai un rimborso del 95% del prezzo originale poiché l'altro 5% verrà addebitato dalla banca. Il rimborso sarà inviato sul tuo conto della carta di credito entro 5-10 giorni dopo che abbiamo ricevuto i rendimenti. Se ci sono problemi con il rimborso, un membro del nostro team di assistenza clienti ti contatterà.

5. Seli metta in contatto con prego con il vostro codice di ordine per ottenere aiuto

È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale. Non indossato, alterato o lavato, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

Politiche di scambio

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una politica di 15 giorni per lo scambio.

Se ti rendi conto di aver commesso un errore e vuoi annullare l'ordine o se dovresti ricevere un elemento che hai ordinato difettoso, danneggiato o meno quello che hai ordinato, ti preghiamo di contattarci al più presto. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale. Non indossato, alterato o lavato, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

Nota:

L'ordine potrebbe non essere possibile arrestare una volta che i prodotti sono spediti. Se vuoi tornare o scambiare, sei responsabile della tassa di spedizione. Quindi, fai attenzione quando fai un ordine e fai attenzione a quale elemento desideri acquistare.

Invia la tua richiesta di ritorno o di scambio per email a serviceonline.karen@gmail.com con le informazioni richieste di seguito e ti invieremo i dettagli su come inviare gli articoli di ritorno per il rimborso o lo scambio, di solito entro 24-48 ore.

Indietro